CON UN NODO ALLA GOLA

Benvenuti ai nuovi lettori on line
Grazie a tutti coloro che hanno permesso l’uscita  cartacea del settimanale per ben 39 anni

 

Una decisione sofferta che ci ha portato, purtroppo, a scegliere una nuova via di comunicazione con i nostri lettori.
Non vogliamo nascondere le sofferenze economiche degli ultimi anni,( un hobby costoso !?) ma crediamo che per la sopravvivenza del settimanale sia il momento opportuno di voltare pagina e di adeguarsi alla nuova realtà.
La preziosa collaborazione gratuita dei nostri  validi collaboratori proseguirà con maggiore intensità nello spirito che ci ha sempre contraddistinto. Siamo certi che la pubblicità ci aiuterà anche in questo nuovo cammino per essere ancora con Voi lettori che avrete la possibilità di stampare il settimanale e renderlo ancora vivo.
Ringraziamo, e sono tanti, quelli che ci hanno espresso solidarietà e rimpianto per questa scelta, ma siamo certi che nel tempo sapranno trovare la via per consultare ( in forma gratuita  , stampare e leggere la nuova versione del settimanale.
Si, vi salutiamo con un nodo alla gola però con  il cuore gonfio di “ gioia” nel aver trovato in Voi , cari lettori, lo stimolo di essere stati presenti per ben 39 anni nella vostre case. Un traguardo sicuramente importante per la comunità monteclarense sempre in prima fila per la solidarietà tramite un volontariato che si esprime attraverso le numerosi realtà che rendono orgogliosa la nostra bella Montichiari.
Danilo Mor