PREMIO SAN PANCRAZIO 2020 AL PRESIDIO OSPEDALIERO DI MONTICHIARI

 

Finalmente siamo riusciti a consegnare il Premio San. Pancrazio, giunto alla sua 38° edizione, al vincitore che ogni anno l’editore del settimanale L’Eco della bassa bresciana consegna con la seguente motivazione “a persone associazioni o enti che abbiano testimoniato in qualsiasi forma il proprio amore verso la città di Montichiari o che abbiano avvalorato con la loro testimonianza e il loro esempio la crescita civile della stessa “

Il premio è stato assegnato al PRESIDIO OSPEDALIERO DI MONTICHIARI in prima linea per combattere il Covid.
A ritirare il premio la dottoressa Paola GIANSIRACUSA , direttore medico dell’ospedale.
Danilo Mor, storico editore dell’Eco , ha sottolineato oltre all’impegno di tutto il personale sanitario , la lodevole iniziativa della Dottoressa e del suo staff , nell’aver creato la possibilità dell’espianto delle cornee, nel momento del decesso, per i numerosi malati in attesa. Un ringraziamento alla famiglia Rubes che ha aderito all’espianto delle cornee del compianto papà Lorenzo.
La consegna del premio da parte di un familiare alla dottoressa che ha di nuovo ringraziato per la scelta e per l’attenzione verso un servizio molto importante da Lei promosso .
Saluti finali da parte dell’editore  nella veste anche di Presidente dell’Aido alla presenza del sindaco Marco Togni e del presidente di Garda Vita Nicola Piccinelli.
Damo