PREMIO SAN PANCRAZIO 2021 ENRICO FERRARIO

Terminate le limitazioni per via del covid la società Il Castello, editrice del settimanale l’Eco della bassa bresciana, ha potuto assegnare il Premio San. Pancrazio 2021 a ENRICO FERRARIO, nella prestigiosa cornice del Gardaforum.
Personaggio assai noto per la sua intraprendenza, autore di molte iniziative tutte rivolte verso il sociale o al servizio della comunità.
Danilo Mor nel premiarlo ha parlato come un personaggio “ che ha dato negli ultimi 30 anni la sua disponibilità e genialità nel proporre iniziative inedite, come lo spiedo più lungo del mondo a Borgosotto, tutte capaci di dare lustro alla città. Sono certo che ne abbia pronte altre sempre più importanti con lo scopo di valorizzare Montichiari nei suoi molteplici aspetti”
Parole di elogio e di apprezzamento per il premio da parte del sindaco Marco Togni sottolineando il valore del personaggio da ringraziare per il suo immancabile impegno.
Da parte sua Enrico Ferrario , oltre a ringraziare in primis la moglie e la sua famiglia per la loro sempre attenta presenza, ha voluto condividere il premio con tutti coloro che gli hanno sempre offerto , fino ad ora, quella disponibilità necessaria per programmare le molteplici manifestazioni sempre apprezzate dalla popolazione.