MERCATO AGROALIMENTARE

Sono presenti il venerdì mattina, presso le palazzina agroalimentari del Centro Fiera 25 operatori commerciali di Montichiari, una presenza certe volte essenziale per la loro attività

Nonostante le varie restrizioni avute nel periodo del covid il mercato agroalimentare del Centro Fiera è ancora un importante punto di riferimento per una discreta clientela.


Importante la tenuta del sistema, dove diverse realtà commerciali monteclarensi trovano un valido sostentamento economico, ma questa situazione ,nel tempo, è destinata a diminuire di importanza se non si adottano nuove misure di interesse dal mondo agricolo, a quelli di  rinnovati interessi per la famiglia  con eventuali novità anche commerciali  che possano stimolare una nuova fascia di cliente .
Pensare per tempo nuove misure per non vedere, nel tempo non certo molto distante, attenuare l’interesse per questo appuntamento settimanale del venerdì . Il “ nemico “ immaginario pù comparire da un momento all’altro ed allora sarà troppo tardi per rimediare.
Danilo Mor