“ NUOVO” C.D.A DELLA FIERA

I prossimi due anni saranno sicuramente decisivi per il doveroso rilancio della Fiera di Montichiari. Il nuovo Consiglio di amministrazione non è cambiato se non con una sola novità e sembra che il vecchio detto “ cambiando gli addendi il risultato non cambia” prevede una situazione tutta il salita.
Anche per questa tornata non mi sono sottratto, a chiedere di entrare a far parte del C.D.A., come già fatto con il precedente sindaco.
L’attuale autorevole  nostro primo cittadino mi ha scioccato con la sua risposta “ Caro Danilo, sai anche tu come funzionano le cose. Poi non è il caso di mettere nel C.D.A. l’ex direttore dell’azienda, poi comunque da fuori parlare più positivamente del Centro Fiera”
Non entro nel merito della risposta tengo solo a sottolineare che dal 1971 al 2001 ( anno in cui sono stato licenziato dal consiglio di amministrazione con presidente Tanzini, sindaco Rosa ) ho cercato di dare il mio apporto , credo con risultati evidenti , nel promuovere a livello comunale, provinciale, regionale, nazionale ed internazionale la storia del mercato bestiame prima e della fiera dopo.
Credo che la struttura al di là del ponte del Chiese sia sufficiente per evidenziare i risultati ottenuti.
Danilo Mor