ALBO D’ORO PREMIO SAN PANCRAZIO
PRESSO LOCALI DI GARDAFORUM
Come già precedentemente annunciato il Premio San Pancrazio dal 2022 ha preso un’altra forma nella sua assegnazione. Infatti con l’accordo fra la soc. Il Castello, editrice del settimanale, e Garda Vita si è stabilito la continuità del premio indipendentemente dalla presenza dell’Eco della bassa bresciana.
Si è voluto così salvaguardare il merito ed il valore delle persone ed associazioni che hanno ricevuto il premio realizzando un albo d’oro.
Il pannello verrà esposto in una delle sale del Gardaforum in modo tale che rimarrà nella storia la consultazione di chi ha ricevuto il premio dal 1983 ,fino ai giorni d’oggi, e per molti e molti anni ancora , con una cerimonia sicuramente significativa per il suo CINQUANTESIMO.
Il prossimo anno saranno 40 anni dalla assegnazione del primo premiato; a tale proposito si sta già lavorando per realizzare una manifestazione ricordando tutti i premiati in un percorso che ha visto, anche con loro, la crescita di Montichiari.
Il pannello nelle mani di Danilo Mor che lo ha fortemente voluto con la sensibilità del presidente di Garda Vita Nicola Piccinelli che ha aderito all’iniziativa.